FANCY WOMAN

FANCY WOMAN
FANCY WOMAN

Oggi vorrei parlare di Bicicletta e di noi Ragazze.

Vado in Bicicletta da sempre e non sono l’unica, a Genova non siamo mai state tante, anche se siamo cresciute e possiamo fare ancora di più.

La Bicicletta e la Donna sono state buone compagne nelle loro rivoluzioni anche nel campo della moda.

Oggi possiamo ritrovare questa forza nelle battaglie portate avanti dal movimento Fancy Woman Bike Ride. Le donne si riappropriano della Bicicletta come mezzo di trasporto senza dover indossare per forza una tutina da ciclista della Domenica. Dove ogniuna di noi può esprimere se stessa, rivendicando per se e la propria Bicicletta spazzi, e un modo diverso e più sostenibile di muoversi nelle nostre città, esageratamente a misura di macchina.

La modalità del Fancy è una modalità allegra e colorata. Questa modalità mi rappresenta molto, per questo motivo quando sono stata coinvolta nell’organizzazione dell’ultimo Genova Fancy Woman Bike Ride ho accettato molto volentieri.

Mi piacerebbe per il prossimo anno riuscire a scambiarci colori, idee e soluzioni così che ogni una possa creare il proprio pezzo, quello che migliora il proprio stile e ti lascia libera di pedalare. Potremmo iniziare già adesso, potresti lasciare un commento qui sotto con suggerimenti e suggestioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *