NUOVI ORIZZONTI
Ciao non sono costante soprattutto quando si tratta di scrivere, pur sapendo che è qualcosa che mi piace e che dovrei fare come una ginnastica della mente un prendersi cura di sé… ma ecco forse anche questo non è il mio forte 😛 .
Così torno dopo tanto tempo a scrivere qui o a provarci perché avere il tempo di fermarsi senza figli lavoro o casa da risistemare è qualcosa di molto raro. Infatti in questo momento casa è un disastro e continuo a tenere sott’occhio l’ora perché tra poco devo correre a prendere Bart e Agata all’asilo (per quando avrò finito quest’articolo probabilmente saranno già al liceo :°D ).
Con il tempo molte cose sono cambiate e molte sono proprio passate, e quello che ero quando ho aperto questo modestissimo sito si è radicalmente trasformato.
Ed è di questo che voglio parlare di quello che è cambiato e di quello che voglio diventare sperando di ritrovare in chi legge un’ occasione di condivisione e magari d’ispirazione.
La mia sartoria è sempre stata molto piccola e forse anche poco chiara negli obbiettivi da raggiungere, spesso anche per una semplice questione di esperienza, non si nasce mica imparati no? ;D .
Così partendo da semplici concetti spero di riuscire a comunicare cosa sono, cosa vorrei e cosa mi piace fare. Il primo la FEMMINILITÀ, a seguire la FAMIGLIA coronato tutto dalla BICICLETTA.
Così in mezzo alla complessità della vita di tutti i giorni spero di trovare una costante o anche due 🙂 per realizzare qualcosa in cui identificarci insieme e magari spingerci un po’ più in là e creare qualcosa di nuovo.