UN UOMO IN SARTORIA
Parlandovi di Lui devo premettere una conoscenza abbastanza contenuta esclusa qualche incursione nella camicia da uomo per alcuni gilet e per i più affermati papillon, anche se questi ultimi li considero unisex.
L’uomo per noi ragazze spesso è stato un nostro antagonista anche quando abbiamo detto per sempre 🤔.
Vorrei trovare una forma in quello che realizzerò dove raccontare un uomo che cammina al nostro fianco, un amico con cui confrontarsi, qualcuno con cui crescere. Mi piace molto la frase “ a woman without a man is like a fish without a Bicycle” anche se allo stesso tempo penso che un pesce e una Bicicletta non potranno mai confrontarsi.
Sono partita per sperimentare sul modello più vicino a me, mio marito Nicola. Ho messo insieme le richieste e siamo partiti da due pezzi classici: camicia e pantaloni
La camicia c’ha permesso di sperimentare l’uso di un tessuto disegnato da lui a tema focaccia genovese.
Mentre per i pantaloni abbiamo usato un jeans, ma su un modello creato partendo dalle richieste di Nicola e pensando all’utilità per la Bicicletta abbiamo creato dei pantaloni cicloeleganti
Non perdeteci di vista 😉.
Per la foto devo ringraziare Nicola Parrella (http://www.nicolaparrella.com/) e Fabio Bussalino per lo scatto (https://www.tumblr.com/fabiobussalino )